Morata show, doppietta nel 7-0 Atletico al Rayo. Brilla De Paul, Depay ko

MADRID (Spagna) L’Atletico Madrid di Simeone travolge 7-0 in casa del Rayo Vallecano e sale a quota sette punti in classifica dopo 3 giornate di Liga, a -2 dai ‘cugini’ del Real, allenati da Carlo Ancelotti, in testa a punteggio pieno.

Brilla l’ex Udinese Rodrigo De Paul, autore degli assist dell’1-0 di Griezmann dopo 2′ e – al 36′ – di quello del 3-0 di un’altra vecchia conoscenza dei bianconeri friulani: Molina. In mezzo, il raddoppio di Depay al 16′. L’olandese, però, si è arreso ad un infortunio al 35′, sostituito da Alvaro Morata, in gol al 73′ e all’84’. Di Correa al 79′ la rete del pokerissimo, di Llorente all’86’ quella del definitivo 7-0.

Rayo Vallecano-Atletico Madrid, tabellino e statistiche

Borja Mayoral lancia il Getafe

Prima vittoria in campionato per il Getafe, che nel posticipo della terza giornata della Liga supera di misura l’Alaves (1-0). Decisivo il gol dell’ex Roma Borja Mayoral al 39′ della ripresa su calcio di rigore. Il Getafe sale così a quattro punti e scavalca proprio l’Alaves, che rimane fermo a quota tre.

Getafe-Deportivo Alaves, tabellino e statistiche

Morata, che botta!

Guarda il video

Morata, che botta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dalla posizione del Chelsea all’ingaggio: Lukaku, le ultime da Londra Successivo Catanzaro nome nuovo per la difensa. Nel mirino c'è il centrale dell'Empoli Guarino